ATTENZIONE: CHIUSO FINO A MARTEDI' 25 SETTEMBRE
E' obbligatorio fornire in fase di registrzione il codice fiscale o la partita IVA.
Verrà emessa fattura immediata.
Per contatti e/o informazioni scriveteci a: info@motor-zone.it

Categorie

spedizione_gratuita_2.png

Come Ordinare

ins_a.jpg

Spedizione dell'ordine eseguito:


I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento (attenzione, con pagamento a mezzo bonifico bancario sono necessari almeno 2 giorni per la visualizzazione) e inviati tramite corriere espresso, generalmente GLS / TNT / corrieri locali

Garantiremo un link per controllare online il percorso del pacco, quindi tutte le spedizioni avverranno esclusivamente in modalità tracciabile.


Perseguendo una visione ecologica delle spedizioni, MOTOR-ZONE generalmente ricicla gli imballaggi, ovviamente se in buono stato e conformi alle normali regole d'igiene, in arrivo dai fornitori ed li usa per le spedizioni, contribuendo quindi a creare una minore quantità di rifiuti.

Le scatole riciclate ed il materiale di riempimento creato con i vecchi depliand pubblicitari macinati fanno in modo che le spese di imballaggio siano praticamente azzerate, mentre quelle di trasporto generalmente variano in base al peso totale della spedizione.


Consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine.

Qualora giungano due ordini concomitanti con due pagamenti diversi contenenti entrambi le spese di spedizione, sarà nostra cura raggruppare, se possibile, il tutto in un'unica spedizione e restituire la quota parte di spesa di spedizione pagata in eccesso.


Come da norme sul trasporto, il pacco sarà inviato sotto la responsabilità di chi ha effettuato l'ordine, anche se MOTOR-ZONE cura sempre l'imballo prestando particolare attenzione agli oggetti fragili, provvede a consegnare le buste o i pacchi al corriere evitando urti e cadute e controllando ad orari prestabiliti il susseguirsi del transito mediante la tracciatura online.

La firma del destinatario apposta nel documento di trasporto del vettore comporta l'accettazione piena della merce consegnata per quanto attiene, ad esempio, agli imballi, al numero dei colli ricevuti, all'integrità ed alle caratteristiche esteriori dei prodotti.


Siete tenuti alla verifica immediata dello stato dei relativi imballi, riportando, se del caso, immediata osservazione scritta sul Documento di Trasporto alla voce: "ANNOTAZIONI ed accettando "CON RISERVA" la merce, apponendo tale dicitura sulla ricevuta del corriere contestualmente alla firma per accettazione. Si avverte che il corriere potrebbe NON accettare la RISERVA e trattenere il pacco per una verifica interna.


Pur in presenza di imballo integro, si chiede una verifica, in seguito, dei beni che vi sono stati spediti, invitando alla pronta comunicazione, a pena di decadenza della garanzia, per iscritto alla MOTOR-ZONE di Verlato Luca, entro e non oltre 8 (otto) giorni di calendario dalla data di consegna, di eventuali vizi e non conformità apparenti (e quindi oggettivamente riconoscibili con l'uso della normale diligenza) dei beni.


MOTOR-ZONE non risponde per eventuali ritardi dovuti a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, alluvioni, sommosse, leggi, regolamenti ed ordini promanati da autorità statali, ed altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ed ogni altro caso di ritardo non attribuibile a suo dolo o colpa grave.

I termini di spedizione sono generalmente interrotti nel periodo che va dall'1 al 31 agosto e dal 15 dicembre al 6 gennaio dell'anno successivo.


A fronte di tutto quanto esposto, non sarà in nessun caso possibile esigere danni o avanzare altre pretese per il ritardo nelle consegne, né chiedere, per tali motivi, la risoluzione della transazione.

 

Rimane sempre valida l'opzione del ritiro di persona della merce ordinata, con pagamento in contanti al momento della consegna, previo conferma dell'appuntamento. In tal caso le spese di spedizione verranno detratte.

SI AVVISA CHE MANCATE CONSEGNE PER DESTINATARIO ASSENTE VERRANNO GRAVATE DELLE SPESE DI GESTIONE GIACENZA RICHIESTE DAL CORRIERE E PAGATE DAL CLIENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.

 

 

Particolare attenzione dovrà essere posta alle zone di destinazioni per le quali Motor-Zone.it

 

NON accetta ordinativi

 

con richiesta di spedizione con corriere espresso, e precisamente:

 

  • La Maddalena
  • Carloforte
  • Livigno
  • Isole Minori TUTTE, come Pantelleria, Alicudi, Filicudi, Murano, Burano, Torcello

 

Le seguenti località potranno usufruire del servizio di spedizione con corriere espresso con un supplemento di 20 euro:

 

  • Venezia e Lido di Venezia
  • Isola d'Elba